domenica 18 settembre 2016

Sicurezza, Consiglio Straordinario di Municipio con l'Assessore Rozza

Si terrà giovedi 29 settembre il Consiglio Straordinario del Municipio 6 con l'Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Carmela Rozza. L'Assessore arriva in Municipio per ascoltare e dialogare con i cittadini. L'obiettivo è ascoltare le loro proposte ed arricchire le Linee Guida per i prossimi 5 anni.
Tutta la cittadinanza del Municipio 6 è invitata a partecipare. L'appuntamento è per le 18,30 in via Legioni Romane, 54 nella sede del Municipio.

Per i cittadini che arrivano con la Metro la fermata è sulla rossa Primaticcio.

Per chi arriva in Macchina ampi parcheggi disponibili e gratuiti in Via Tonezza ed in Via Boldini a 3 minuti a piedi dal Municipio, in Via Legioni Romane, 54

Ampie rastrelliere davanti al Municipio per chi arriva in bicicletta 


IN FOTO L'ASSESSORE CARMELA ROZZA 



venerdì 9 settembre 2016

Scarichi Abusivi al Giambellino - Divano letto e vernici davanti al 160 di Giambellino

E' sempre più emergenza scarichi abusivi. Questa volta ignoti hanno colpito al 160 di via Giambellino, scaricato un divano e contenitori di vernice. Il fatto davanti agli uffici di Banca Intesa. Altri episodi anche nei pressi di Piazza Frattini. Fatti sempre più frequenti.

Emergenza Rifiuti al Municipio 6 - Materasso invade la sede stradale, traffico rallentato

Emergenza scarichi abusivi al Giambellino. Questa volta la discarica illecita è stata localizzata in Via Giambellino al 60. Ignoti hanno scaricato un materasso che ha invaso la sede stradale rallentando nelle ore di punta la circolazione. Oltre al materasso sono stati abbondonati: un mobile ed un divano letto.
Fra l'8 ed il 9 diverse la manifestazioni di degrado urbano, colpito anche il 140 del Giambellino di fronte gli Uffici di Banca Intesa.

Riqualificazione Case Popolari in Lorenteggio, entro ottobre il piano operativo

Il Sindaco Giuseppe Sala e l'Assessore Gabriele Rabaiotti hanno incontrato settimana scorsa il Presidente dell'Aler Gianvalerio Lombardi. L'incontro ha formalizzato l'obiettivo di deliberare un piano operativo condiviso per gestire la riqualificazione delle Case Popolari in Lorenteggio Giambellino. Il piano verrà licenziato entro la fine di ottobre.

Sotto l'Assessore Rabaiotti